Friday, November 20, 2015

come fare un massaggio erotico

Sesso: come fare un massaggio erotico
Sesso: come fare un massaggio erotico. Si sa che, in una coppia, è sempre importante mantenere alto il grado di eccitazione e di coinvolgimento passionale
Si sa che, in una coppia, è sempre importante mantenere alto il grado di eccitazione e di coinvolgimento passionale. Per questo motivo, di tanto in tanto, può essere utile fare al proprio partner unapiacevole sorpresa ideando un diversivo che dia il là alle danze in un modo che mai si sarebbe aspettato. Ci sono donne che, per l'occasione, ideano un gioco di ruolo con o senza l'ausilio di una mise ad hoc ma, in molti altri casi, non è necessario spingersi cosi oltre per stuzzicare il proprio partner: sovente, infatti, basta l'ausilio delle proprie mani e... Ovviamente... Il desiderio. È proprio questo che si può trasmettere, secondo diversi sessuologi, con un buon massaggio erotico ed in questa guida vedremo come farlo a regola d'arte.
Assicurati di avere a portata di mano:
Oli essenzuali, musica d'atmosfera, luci soffuse
Per prima cosa l'atmosfera. È vero: non è un gioco di ruolo (o sì?) ma questo non implica che il "corredo" del massaggio sia da trascurare. Può tornare utile applicare, nella stanza scelta per il massaggio, una bella illuminazione soffusa grazie a delle candeline alla lavanda: anche la musica può avere un ruolo di supporto ed è bene sceglierla romantica, rilassata ma carica di sensualità (Marlene Dietrich docet)
Anche gli oli per i massaggi possono essere un buon supporto: si possono usare quelli agli oli essenziali con una certa preferenza per leessenze di rosmarino, iperico e calendula visto che sono particolarmente rinomate per stimolare la circolazione sanguigna. Non trascuriamo il mitico olio al guaranà: ha un ottimo odore ed anche l'olfatto va stimolato in un buon massaggio erotico.

No comments:

Post a Comment